Robin

Il massimo bilanciamento e comfort

Il sollevatore a soffitto Invacare® Robin rappresenta il modo più innovativo e confortevole di trasferire un paziente. L‘utilizzo senza bilancino e il massimo contatto tra paziente ed assistente, permesso dal suo particolare design, garantiscono il massimo comfort e la sensazione di sicurezza per il paziente.
La configurazione con le sole cinghie elimina la necessità dell‘utilizzo del bilancino e permettono l‘adattamento automatico al peso ed alla forma del paziente.
Il contatto personale è importante. L‘assenza del bilancino fornisce al paziente una minor sensazione di costrizione e riduce il timore del paziente di sbattere su parti della struttura del sollevatore. Tutto questo rende meno traumatico e quindi più dignitoso il trasferimento per il paziente.

Facile da usare

Il nostro sistema di cinghie brevettato rende facile e sicuro l‘aggancio dell‘imbracatura. Il motore è stato progettato per muoversi gradualmente lungo la rotaia in modo da poter raggiungere la posizone ideale di aggancio e sollevamento del paziente. Le pulsantiere sono chiare e facili da usare.
Lo spostamento lungo la rotaia puà essere manuale con il sollevatore Invacare® Robin oppure elettrico con il sollevatore Invacare® Robin Mover.

Sicurezza

Il sollevamalati Robin è stato progettato in tutte le sue parti con una particolare attenzione alla sicurezza del trasportato.

Caratteristiche tecniche Robin Mover
(spostamento trasversale elettrico)

 

 


Potrebbero interessarti anche