Birdie

Facilità di trasferimento e comfort elevato

I nuovi sollevatori Invacare Birdie e Birdie Compact offrono il massimo comfort per facilitare i trasferimenti quotidiani domestici e ospedalieri. Progettato per permettere una facile apertura e chiusura senza l’utilizzo di utensili, questo sollevatore all’ occorrenza può anche essere scomposto in due parti garantendo all’utilizzatore un’ottima trasportabilità.

Funzionale

Invacare Birdie permette di massimizzare lo spazio a disposizione. Il paziente può facilmente essere fatto ruotare, mentre si trova sul sollevatore anche nella posizione più alta. Questo facilita il trasferimento della persona dal letto alla carrozzina e viceversa, da parte degli assistenti.

Facile da manovrare

Il sollevatore Birdie risulta assai scorrevole e facile da manovrare; può essere aperto, chiuso e smontato senza l’impiego di utensili.
Occupa pochissimo spazio quando viene riposto ed è facile da spingere e trasportare.
Se necessario il braccio e la colonna possono essere velocemente smontati dalla base sempre senza l‘impiego di utensili.

Certificazione Tüv per la massima sicurezza

Per una completa sicurezza, Birdie è dotato di un sistema di chiusura istantanea che minimizza il rischio di incidenti. L’intera famiglia Birdie è certificata CE, in linea con la direttiva medica 93/42/ ECC. Per assicurare la conformità dei sollevatori con la EN ISO 10535 (lo standard europeo per i sollevatori), il prodotto è stato rigorosamente testato sia da Invacare che dall’istituto tedesco Tüv.


Potrebbero interessarti anche