Reliant 350

Facilità di trasferimento

Invacare Reliant 350 è un sollevatore compatto, robusto, pratico, che consente di alzare e trasferire rapidamente la maggior parte dei pazienti, dai più autonomi a quelli meno autosufficienti grazie all’estrema facilità di fissaggio dell’imbracatura e di regolazione dell’appoggio delle ginocchia. Progettato appositamente per semplificare lo spostamento dei pazienti da un letto ad una carrozzella o da una carrozzella ad una comoda, il sollevatore Reliant 350 garantisce comfort e sicurezza in ogni circostanza.

Facilità di utilizzo

Il sollevatore Reliant 350 consente di eseguire due tipi di trasferimento:

  • in posizione eretta, per i pazienti con un buon tono muscolare utilizzando l‘Imbracatura Stand Assist.
  • in posizione seduta, per i pazienti con uno scarso tono muscolare utilizzando l’Imbracatura Stand Assist di trasferimento.

Sicurezza e Affidabilità

Il sollevatore Reliant 350 è conforme alle direttive europee ed è stato progettato e costruito rispettando precisi standard di sicurezza e affidabilità. La dotazione di serie prevede: pulsante per l’arresto di emergenza, sistema di discesa meccanica di emergenza, indicatore visivo e sonoro del livello di carica delle batterie, arresto automatico della discesa del pistone motorizzato in caso di ostacoli.

Specifiche

massimo ingombro: 167 cm x 940 cm
Portata massima: 158 kg
colore: Beige


Potrebbero interessarti anche