Scarpe da Running Zoot - Karhu - Podartis

Siete in cerca di una scarpa da running veramente leggera e veloce?
Abbiamo selezionato i migliori modelli e brand sul mercato per soddisfare ogni esigenza, sia di performance che di comodità.

Le scarpe da triathlon Zoot

Le scarpe da running Zoot sono prodotte da un marchio americano di Kona, localitàù nelle meravigliose isole Hawaii, tempio dell' Ironman e del triathlon, ed è in questa disciplina che ZOOT ha concentrato le sue energie da sempre.
Per performare al meglio in questa durissima disciplina, Zoot ha studiato un scarpa in materiale UltraFit, una calzatura priva di cuciture, morbida, aderente, con un intersuola in ZVA e uno strato di suola in ZCR. Sono scarpe leggerissime (230 grammi) e molto veloci grazie alla particolare curvatura della suola.
scarpe da running donna zoot

Le scarpe Karhu

La potenza Karhu è nella Fulcrum Tecnology, testata e perfezionata dall’Università di Jyvaskyla in Finlandia e dall’Università dello Stato dell’Iowa (USA).
Il FULCRUM riduce tutti i movimenti eccessivi siano essi verticali che orizzontali, spingendoti in avanti con una migliore postura del corpo e facendoti correre in modo più efficace.
Più efficienza è anche un minore sforzo dei tendini e muscoli del polpaccio, grazie al tallone rialzato, con notevole riduzione del rischio infortunio. Sono stati studiati tre differenti tipi di FULCRUM per favorire la transazione da moderata alla massima efficienza.

Le scarpe Podartis

Come si muove il piede, così si muove la scarpa ACTIVITY ®
La suola semirigida con tecnologia WELLWALK ® delle scarpe ACTIVITY 1.0 arretra il punto di contatto e fa sì che la transizione fra le tre fasi della camminata diventi morbida e naturale , diminuendo i picchi di pressione sull’avampiede e garantendo una smooth transition (filosofia WELLWALK ® TIMING ROCKER SOLE ®).




Vuoi maggiori info? contattaci al numero 02 6173566




Richiedi una consulenza