Un nuovo negozio di ortopedia a milano

Un nuovo negozio di ortopedia a milano

Da oggi c'è un nuovo negozio di ortopedia a Milano

Il COR, Centro Ortopedico Rinascita di Cinisello Balsamo, ha aperto una seconda sede negli spazi dell'ospedale San Carlo Borromeo di Milano.
il Centro Ortopedico di Milano è già operativo da qualche giorno; gli abitanti di Milano Ovest potranno così approfittare della lunga esperienza del personale di Cinisello, maturata in 35 anni di attività. 
A Cinisello Balsamo infatti, il COR è una realtà ben consolidata, ma non solo a Cinisello. Con i suoi 2500 mq è l'ortopedia più grande e fornita del nord Italia. Sono oltre 35000 referenze a catalogo, ben 20.000 paia di scarpe, 230 metri quadrati di laboratorio interno per la produzione di presidi ortopedici su misura, 4 sale di rilevazione misure, barodopometria e anche la modernissima Gaitanlysis.
Il COR da sempre garantisce il servizio domiciliare e c/o degenti in ospedale, finanziamenti per pagamenti rateali, noleggio di una vasta gamma di attrezzature, prova gratuita a domicilio di ausili particolari, un'officina meccanica specializzata in adattamenti.
centro ortopedico milano

Tecnologia è sempre all'avanguardia,

Analisi del passo computerizzato, monitoraggio computerizzato pressioni su corsetti e plantari, Body Scan e Biometria digitale, Scansioni laser, Cad e fresa a controllo numerico per la produzione dei dispositivi medici.

centro ortopedico milano

 




Vuoi maggiori info? contattaci al 02.6173566




Richiedi una consulenza



Leggi tutte le NEWS