Busto c35 corsetto rigido per iperestensione

C35 è il nome commerciale indicante un corsetto rigido per iperestensione utile in caso di fratture vertebrali o patologie che provocano delle deformità della colonna vertebrale, algie vertebrali specifiche o aspecifiche, sintomatologie traumatiche o patologiche conseguenti a osteoporosi, osteolisi, osteomalacia, crolli vertebrali e cifosi.
Originariamente erano corsetti in gesso, ma oggi, grazie alle moderne tecnologie e ai nuovi materiali, sono busti molto più leggeri e facili da indossare. Generalmente la struttura è composta da una speciale lega di alluminio e titanio, con rivestimento in gommapiuma.
Il busto rigido Camp C35 è stato il primo corsetto per iperestensione, offerto sul mercato mondiale dell’ortopedia. In caso di fratture della colonna vertebrale, il busto C35 è il giusto supporto correttivo in grado di ridurre i tempi di recupero, mantenendo la colonna immobilizzata.
L’immobilizzazione della colonna vertebrale avviene grazie ai tre punti d’appoggio sul busto del paziente: la placca sternale sullo sterno, la placca dorsale sulla colonna e la banda pelvica sul bacino.
Per offrire il massimo comfort e funzionalità i corsetti sono regolabili con le articolazioni registrabili e basculanti. L’altezza regolabile e le articolazioni ascellari e trocanteriche registrabili e basculanti, permettono al busto di essere applicato correttamente sul paziente, offrendo il massimo della funzionalità.

busto c35

Ti serve un busto C35?

Il corsetto non è un prodotto da acquistare in modo autonomo, scegliendo il meno caro fra quelli proposti dal mercato o, peggio ancora, acquistarlo autonomamente on line! Rivolgetevi sempre al vostro medico per un'adeguata diagnosi e prescrizione.
Il centro ortopedico da voi scelto per il successivo acquisto dovrà quindi costruirlo su misura o, in caso di corsetti di serie, adattarlo a voi.

Il nostro centro, oltre a produrre corsetti su misura dietro prescrizione medica, è rivenditore di busti C35 ed è fornito dei corsetti migliori prodotti da Tiellecamp, Ro+Ten e Tenortho. 
Ecco uno dei migliori corsetti attualmente disponibili BUSTO C35 RO+TEN

Al Centro Ortopedico Rinascita disponiamo inoltre del sistema optoelettronico di rilevazione tridimensionale SPINE3D, un'analisi assolutamente non invasiva che permette un’accurata valutazione delle patologie vertebrali e delle alterazioni posturali.

Vuoi una valutazione gratuita?
Contattaci senza impegno e fisseremo un appuntamento con i nostri tecnici ortopedici.
 




Vuoi maggiori info? contattaci al 02.6173566




Richiedi una consulenza



Leggi tutte le NEWS