Parallela Plus Tilt

Parallela Plus 3mt Tilt è un sistema di barre parallele di 3mt di lunghezza, per l’esercizio di un’attività fisica-riabilitativa, costituito da una struttura in acciaio verniciato e da una pedana in legno bilaminato, antiusura e dotata di rampe d’accesso. I corrimano sono in termoplastica antiscivolo e tutta la struttura è facilmente lavabile.

Queste parallele sono regolabili in altezza con l'innovativo sistema STandGO che consente un adattamento immediato alla corporatura dell'utente, sia adulto che bambino. L'altezza dei corrimano può essere anche modificata durante l'esecuzione dell'attività riabilitativa. E' prevista, inoltre, la regolazione della distanza dei corrimano. Si può variare l'inclinazione della pedana di base da 0 a 10 gradi in modo semplice e con un unico comando manuale. L'inclinazione è servo-assistita da molle a gas e consente al terapista di effettuare le regolazioni, prima dell'utilizzo da parte del paziente, con un modesto sforzo.

Possono essere utilizzati sulla pedana specifici percorsi terapeutico-riabilitativi.
La modularità consente di realizzare percorsi di parallele della lunghezza desiderata, smontando le rampe di accesso dal lato dell'abbinamento. 

 

Dati tecnici:

- Dimensioni max: 311 x 81 x 108 cm
- Regolazione altezza corrimani: sistema STandGO, doppia molla a gas
- Altezza corrimani: 74-102 cm
- Regolazione larghezza corrimani: Manuale, 3 posizioni
- Larhezza corrimani: 55-71 cm
- Regolazione inclinazione pedana: Manuale a gas
- Gradi inclinazione: max 10°
- Portata su pedana iclinata: 150 Kg
- Portata su singolo corrimano: 135 Kg
- Peso: 106 Kg
- Scivolo di accesso rimovibile

 



Vuoi maggiori info?
contattaci al 02.6173566




Vuoi contattarci via Whapp? clicca qui


Potrebbero interessarti anche