Sanificazione del plantare: da oggi disponibile al COR

Sanificazione del plantare: da oggi disponibile al COR

Hai un plantare su misura che ha bisogno di una sanificazione?

Capita che, dopo tanti giorni di utilizzo, il vostro plantare su misura abbia un cattivo odore. Perchè non pensare ad una sanificazione?

Da oggi possiamo anche sanificare il tuo plantare su misura con potere disinfettante dell’Ozono, da tempo impiegato in ambito industriale. 
Ora è disponibile anche presso il Centro Ortopedico Rinascita: il sanificatore SWISH, la soluzione pratica e funzionale pensata per sanificare plantari su misura.

Sanificazione del plantare con ozono, come funziona?

Il sanificatore del plantare agisce tramite il potere sanificante dell’Ozono, un gas naturale e instabile che, a contatto con gli organismi viventi, provoca ossidazione e abbatte la concentrazione di funghi, acari, batteri e virus, eliminando le molecole del cattivo odore.
A differenza dei prodotti chimici non lascia residui o macchie, dopo pochi minuti l’Ozono si è già trasformato in ossigeno!
L’operazione può durare da 2,5 minuti a 10 minuti proporzionalmente allo stato dei plantari.
Servirà poi un'ora di fermo per il decadimento dell'ozono.

I plantari non subiranno nessuna modifica strutturale e non perderanno elasticità o spessore, saranno semplicemente liberati dal attivo odore, segno principale dell’assenza di muffe e batteri.

L’Ozono è in grado di penetrare all’interno dei materiali e in tutti quei punti in cui, normalmente, anche il lavaggio più accurato non arriva, assicurando così un livello di igiene ottimale e un plantare più sano a contatto con il piede.
Sicuro ed ecologico: la sanificazione tramite Ozono è riconosciuta anche dal Ministero della Salute quale sistema naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri.

Sanificazione del plantare SU MISURA con ozono




Vuoi maggiori info? contattaci al 02.6173566




Vuoi contattarci via Whapp? clicca qui




Richiedi una consulenza


Leggi tutte le NEWS

Prenota online