Sanificazione del plantare: da oggi disponibile al COR

Il potere disinfettante dell’Ozono è ora disponibile presso il Centro Ortopedico Rinascita: il Sanificatore SWISH, la soluzione pratica e funzionale pensata per chi porta plantari su misura.

Da oggi possiamo anche sanificare il tuo plantare su misura!

Il potere disinfettante dell’Ozono, da tempo impiegato in ambito industriale, ora è disponibile anche presso il Centro Ortopedico Rinascita: il Sanificatore SWISH, la soluzione pratica e funzionale pensata per chi porta plantari su misura.

SWISH agisce tramite il potere sanificante dell’Ozono, un gas naturale ed instabile che, a contatto con gli organismi viventi, provoca ossidazione abbattendo la concentrazione di funghi, acari, batteri e virus, eliminando le molecole del cattivo odore.
A differenza dei prodotti chimici non lascia residui o macchie, dopo pochi minuti l’Ozono si è già trasformato in ossigeno!

L’operazione può durare da 2,5 minuti a 10 minuti proporzionalmente allo stato dei plantari.
Servirà poi un'ora di fermo per il decadimento dell'ozono.

I plantari non subiranno nessuna modifica strutturale e non perderanno elasticità o spessore, saranno semplicemente liberati dal attivo odore, segno principale dell’assenza di muffe e batteri.

L’Ozono è in grado di penetrare all’interno dei materiali e in tutti quei punti in cui, normalmente, anche il lavaggio più accurato non arriva, assicurando così un livello di igiene ottimale e un plantare più sano a contatto con il piede.

Sicuro ed ecologico: la sanificazione tramite Ozono è riconosciuta anche dal Ministero della Salute quale sistema naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri.

Vuoi saperne di più? Chiama subito e parla con un nostro esperto.

6173566

sanificazione plantare



Leggi tutte le NEWS
SERVIZI