I Benefici del tuo plantare vanno oltre

I Benefici del tuo plantare vanno oltre

Quali benefici si possono ottenere da un plantare?
I benefici e i vantaggi che si possono ottenere dal vostro plantare sono davvero tanti: eliminazione di dolori, stimolazione della circolazione e del ritorno venoso, miglioramento del tono e della sinergia muscolare, della deambulazione e dell’equilibrio, minor sollecitazione della colonna vertebrale, riduzione della fatica nello sport, nel lavoro e così via.

Se l’indicazione del medico è di utilizzare un plantare, è evidente che l’efficacia terapeutica è subordinata anche al tempo di utilizzo (per la maggior parte dei casi almeno 14 ore) A questo punto in casa, in vacanza o nei semplici momenti di relax cosa utilizzare?
Il vostro plantare è tanto più efficace, quanto più sarà indossato: a questo proposito si consiglia l’utilizzo per almeno tre quarti della vostra giornata. 
Abbiamo quindi pensato ad una soluzione per la maggior parte delle persone che trascorrono molto tempo fra le mura domestiche, ma anche a chi ama l’estate e la vita all’aria aperta e non vuole rinunciare ad una calzatura comoda ed estiva: le ciabatte con plantare su misura e sandalo con plantare su misura.

GUARDA QUI TUTTI I MODELLI A DISPOSIZIONE



Ci sono infradito personalizzate

più alla moda di altre
più comode di altre
più utili di altre

Per la casa, per il mare, per i tuoi momenti di relax...

Chiama Subito per una consulenza gratuita
Tel. 02.6173566

 




Vuoi maggiori info? contattaci al 02.6173566




Richiedi una consulenza



Leggi tutte le NEWS