Sono arrivate le Scarpe sportive ZOOT

Scarpe da running Zoot

Direttamente dalle Isole Hawaii, tempio degli Ironman e del triathlon, sono arrivate le scarpe sportive da running ZOOT, un concentrato di tecnologia in pochi grammi di peso!
Il brand ZOOT nasce negli anni ottanta nel cuore dell'Oceano Pacifico, esattamente a Kona, piccola cittadina delle meravigliose Isole americane.

C'è c'entrano le isole Hawaii con il running?

Questo posto da sogno è da sempre considerato la patria del triathlon, nello specifico del percorso Ironman. Proprio qui si svolge il principale campionato mondiale.
E' una sfida massacrante che miscela nuovo, ciclismo e corsa, alternati e senza sosta per 226 km.
Nel 2014, il grande Luca Palmitano, primo italiano ad effettuare una passeggiata spaziale primo italiano al comando della Stazione Spaziale Internazionale (ISS), partecipò all' Ironman proprio con scarpe da running Zoot.

Perchè le scarpe da running Zoot sono così speciali?

Queste leggerissime scarpe da running utilizzano le migliori tecnologie, frutto di costanti test sui duri percorsi di gara.

  • Barefit è il materiale di impoego della fodera, per un'ottimale aderenza scarpa-piede;
  • ZBound Suola costituita da ZCR (Zoot Carbon Rubber) con intersuola iniettata ZVA, massima resistenza e ottima riposta elastica nella corsa
  • Ultrafit tomaia leggerissima, senza cucitura alcuna per una perfetta aderenza senza riscio alcuno di lesioni o vesciche.
  • Tri Dry impermeabilizzante, massimo comfort anche in condizioni climatiche avverse
  •  

Guardale QUI
 




Vuoi maggiori info? contattaci al 02.6173566




Richiedi una consulenza



Leggi tutte le NEWS