Thermorelax fascia schiena

Thermorelax fascia schiena per dolori lombari, terapia del caldo.

Il pacchetto Thermorelax Lombare Belt + 4 dispositivi di riscaldamento automatico include:
una cintura lombare riutilizzabile
4 dispositivi terapeutici di riscaldamento automatico.
Questi dispositivi possono mantenere il calore per un massimo di 12 ore. La cintura è regolabile.
ThermoRelax Lombare Belt è progettato per aiutare a alleviare il mal di schiena. Le bustine autoriscaldanti sono destinate ad essere inserite nella cintura e applicate nelle aree dolorose. Una volta che il pacchetto viene aperto, il dispositivo inizierà a riscaldarsi automaticamente a causa di una reazione termica con l'aria. Questo calore sarà poi distribuito in modo uniforme e costante, aiutando a ridurre il disagio causato dal dolore.
Per utilizzare il prodotto, si dovrebbe aprire il pacco poco prima dell'uso e rimuovere il dispositivo. Attendere alcuni minuti con il dispositivo in mano per attivare la reazione termica. Il dispositivo dovrebbe poi essere inserito nella tasca della cintura, permettendo movimenti comodi e liberi. La temperatura massima sarà raggiunta in circa 30 minuti.
Una volta che il calore non è più percepito, il dispositivo dovrebbe essere rimosso.
ThermoRelax non include farmaci e non dovrebbe essere utilizzato a contatto diretto con la pelle nuda.
ThermoRelax è un dispositivo medico certificato CE1370.

MADE IN ITALYDOLORI MUSCOLARI TERAPIA DEL CALDO MADE IN ITALY

Vuoi maggiori info?