Mysa tappetino per agopressione

MYSA è caratterizzato da micro punte di materiale atossico ed anallergico che, a contatto con la schiena nuda, stimolano il sistema nervoso (agendo con azione propriocettiva, ovvero stimolante del sistema neuro-motorio) inviando impulsi a livello spinale.
Questi impulsi arrivano al cervello e attivano la produzione di endorfina e di ossitocina.
Le endorfine sono anche conosciute come l’ormone della felicità, diminuiscono dolori muscolari, al collo, cervicale ed alle articolazioni a favore di una forte sensazione di benessere diffuso.
L’ossitocina invece, l’ormone dell’amore e della serenità, dona tranquillità, nonché leggera sonnolenza.
Altri benevoli effetti si riscontrano nella stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica e una più efficiente afflusso di ossigeno ai muscoli ed agli organi vitali.

agopressione mal di schiena

Usalo una volta, e lo avrai sempre con te!

Regalati ineguagliabili momenti di relax, sciogli le tensioni mentali e fisiche, elimina lo stress,le tensioni muscolari a collo, spalle e schiena, riduci i problemi del sonno, o i tuoi problemi circolatori, la spossatezza, mancanza di energia, le tensioni nella zona cervicale e lombare.

Come?

Comodamente a casa tua, è sufficiente stendersi sulla schiena o sulla parte da alleviare, meglio a pelle nuda, tutte le volte che vuoi, per sessioni dai 20 ai 50 minuti.
Puoi farlo tutti i giorni o solo poche volte la settimana.
Concedi al tuo benessere almeno venti minuti al giorno. Una stanza calda, una musica rilassante.
Stenditi sul tuo tappetino MYSA, respira profondamente, dimentica il mondo fuori, rilassa tutti i muscoli del corpo e goditi le sensazioni irradiate sulla tua pelle.
Le misure dei tappetini sono circa 85 x 45 cm.

Non devono usare il tappetino:

Le donne in gravidanza, e persone affette da lesioni, irritazioni, insolazioni, dermatiti, eczemi, psoriasi o ferite aperte, pazienti affetti da artrite reumatoide, trombo-flebiti, o utilizzatori di farmaci per la fluidificazione del sanguigna, persone con problemi di coagulazione o che assumono anticoagulanti, patologie cardiache, bassa pressione o ipersensibilità' cutanea di qualsiasi genere.

Consigli

1. Dopo il trattamento bere liquidi e fare una leggera attività fisica per sollecitare il recupero della normale attività del corpo.
2. Può verificarsi una diversa sensibilità al dolore da persona a persona. Per questo consigliamo, al primo utilizzo, di indossare una maglietta per meglio comprendere il proprio livello di sopportazione alle punte.
3. Raccomandiamo di consultare il proprio medico curante prima di intraprendere l'utilizzo del tappetino, oppure di sospenderlo nel caso si avvertano anche minimi disturbi.
5. Il tappetino può causare sonnolenza: non mettersi alla guida dopo il suo utilizzo.
6. Non usare mai il tappetino in modo differente da come illustrato Conosciutissimo in Svezia come "Spikmattan", ha avuto un riscontro enorme nell’arco di pochi mesi, con migliaia di clienti soddisfatti…un successo immediato, dovuto al passaparola tra gli utilizzatori entusiasti!

 MYSA è stato eletto PRODOTTO DELL'ANNO in Svezia e segnalato come il migliore regalo per la persona che si ama!

 


Potrebbero interessarti anche