Cinti e slip per ernia inguinale
Nel nostro centro ortopedico sono disponibili cinti e splip per ernia inguinale.
L'ernia inguinale si verifica quando un organo addominale, spesso l'intestino o il tessuto adiposo, si spinge attraverso una zona di debolezza della parete addominale nella regione inguinale. Si presenta generalmente come un rigonfiamento visibile, inizialmente poco doloroso, ma che può provocare disagio o dolore durante attività fisiche, come sforzi intensi, tosse o il sollevamento di pesi.
Tra i principali fattori di rischio si annoverano sforzi reiterati, obesità, avanzare dell'età, fumo e stipsi cronica. Essendo un problema che non si risolve spontaneamente, il trattamento è nella maggior parte dei casi di tipo chirurgico, poiché l'ernia può evolvere in complicazioni severe, quali l'incarceramento o lo strangolamento.

I tutori, come cinti e slip per ernia inguinale, sono un valido supporto
Cinti e splip per ernia inguinale sono prodotti ideati per fornire supporto all'addome e alleviare il dolore durante le attività quotidiane.
Realizzati con materiali elastici, gli slip possono essere facilmente indossati dai uomini e dalle donne. Il design ergonomico si adatta perfettamente alle forme del corpo, fornendo il sostegno necessario per prevenire nuove ernie inguinali o per ridurre l'intensità del dolore durante le attività fisiche.
Gli slip sono realizzati con materiali di alta qualità, resistenti e traspiranti, che permettono di evitare irritazioni della pelle e mantiene una corretta traspirazione intima. La cintura elastica contribuisce a mantenere l'indumento ben aderente e sicuro, senza stringere eccessivamente.
I nostri prodotti garantiscono massimo comfort e supporto durante tutto il giorno, senza compromettere l'estetica e il look. Vestibilità perfetta, comfort e qualità sono le caratteristiche principali degli slip, mutande e cinti per ernia inguinale.
I migliori cinti e slip per ernia inguinale disponibili nel nostro centro

Vuoi maggiori info? contattaci al numero 02 6173566

Vuoi contattarci via Whapp? clicca qui

Richiedi una consulenza