Poliplot 120

Destinazione d’uso

Indicati per pazienti a basso rischio di sviluppo di piaghe da decubito.
I materassi Polyplot sono dispositivi medici destinati alla prevenzione e/o alla coadiuzione della cura delle Lesioni da Pressione In poliuretano espanso ad alta resilienza e alta densità.
Prodotto in stampo pressofuso, determina un “effetto pelle” su tutta la superficie del materasso ed assicura una maggiore durata e resistenza nel tempo.
Stabilizzatori laterali di sostegno, riducono i rischi di scivolamento laterale del paziente e ne facilitano entrata ed uscita dal letto.
Fabbricato in monostampo ed in un unico blocco, assicura una perfetta stabilità ed adattabilità del materasso sul letto in qualsiasi sua articolazione.
Ampi canali di areazione e blocchi pressofusi indipendenti e mobili, assicurano un’ottima riduzione delle pressioni di contatto e confort per il paziente.
Migliore areazione riducendo i rischi di macerazione cutanea.
Angoli arrotondati per facilitare l’inserimento di supporti.
Fornito completo di copertura integrale bi-estensibile, impermeabile e traspirante Polymaille® che assicura il massimo comfort ed evita l’effetto amaca; riduce le forze di taglio e stiramento e assicura una perfetta ventilazione mantenendo la temperatura corporea costante. Trattamento Anti-microorganismi.
Cerniera su tre lati con lembo di protezione posta al di sotto del materasso.
Massima protezione interna.
Base antiscivolo.

Caratteristiche Tecniche

Dimensioni Polyplot 1  120x200x14 cm
Peso Polyplot 1  9,5 Kg
Densità del poliuretano espanso 40 Kg/m3
Portata terapeutica consigliata: Polyplot 120 cm:  fino a 270 Kg in qualsiasi articolazione di utilizzo Stadio (EPUAP) I-II (II richiede osservazione e riposizionamento)

Materiali

Materasso Poliuretano ad alta resilienza ed alta densità Copertura Polymaille® 

P102MPLPMHI120
Materasso Polyplot 1 a 1 sezione
120x200xh.14 cm. con copertura Polymaill
(MR)

Accessori

Descrizione Codice Telo Polymaille integrale per Polyplot 1
120x200x14 cm.
P452PM120 Conformità alla direttiva 93/42/CEE così come modificata dalla Direttiva 2007/47/EEC
Classe di I appartenenza
CFC Completamente assente
Ipoallergenica.
Pulizia / disinfezione Materasso:
pulire con acqua e sapone e risciacquare con acqua. Lasciar asciugare all’aria. Disinfettare mediante prodotti applicabili a freddo, quali ammonio quaternario, glutaraldeidi, ecc. Può essere occasionalmente sterilizzato in autoclave. Polymaille: lavare a 95 °C; non usare candeggina; non stirare; pulire a secco con solventi di tipo P, asciugare a temperature moderate in asciugabiancheria.


Potrebbero interessarti anche