Thermorelax fascia collo spalla

Thermorelax fascia per dolori collo e spalle.

La Fascia Collo e Spalle ThermoRelax è un metodo efficace per il sollievo dal dolore.
Questo dispositivo si basa sulla scienza delle bustine autoriscaldanti, che si collocano sotto una fascia specifica per essere messa sul collo e sulle spalle. Quando si apre la confezione, l'aria innesca un processo di riscaldamento dovuto a una reazione termica. Il dispositivo si riscalda autonomamente, diventando gradualmente più caldo. Una volta che le bustine riscaldanti sono collocate all'interno della tasca della fascia e applicate alla zona interessata, il calore si diffonde in modo costante e uniforme, alleviando il dolore.
Per utilizzare questo dispositivo, aprire la confezione poco prima di usarlo e tirare fuori il dispositivo. Tenendolo in mano per alcuni minuti permette l'avvio della reazione termica. È quindi possibile posizionare il dispositivo nella tasca pensata per il collo e le spalle, consentendo movimenti comodi e liberi. Circa 30 minuti sono necessari per raggiungere la temperatura massima. Alla fine dell'utilizzo, se non si avverte più calore, è necessario rimuovere il prodotto.
ThermoRelax non contiene farmaci e non dovrebbe essere utilizzato a contatto diretto con la pelle nuda.
ThermoRelax è un dispositivo medico certificato CE1370.

MADE IN ITALYDOLORI MUSCOLARI TERAPIA DEL CALDO MADE IN ITALY

Vuoi maggiori info?