tutore per epicondilite

Tutore per epicondilite

Come funziona: Il tutore antiepicondilite Thuasne Sport fornisce supporto all'epicondilo attraverso una compressione uniforme. È adatto anche in caso di versamento articolare e gonfiore dovuto a osteoartrite e artrite.
I due inserti in silicone riducono la tensione a livello del gomito. Il cuscinetto contenente l'inserto in silicone rimovibile può essere posizionato correttamente sulle aree dolorose e la compressione può essere regolata utilizzando la cinghia di serraggio.

Indicazioni:

Trattamento dell'epicondilite laterale (gomito del tennista) o mediale (gomito del golfista). Versamenti e gonfiori articolari dovuti a osteoartrite o artrite.

Facile da usare

Indossare il tutore e posizionarlo sotto il gomito. Posizionare la parte regolabile (cinghia di serraggio + fibbia) all'interno del braccio. Regolare l'inserto in silicone rimovibile per posizionarlo correttamente sulla zona dolorosa, quindi fissare il cinturino con il gancio e la fibbia. Il prodotto è ambidestro (si adatta a entrambi i polsi).

Consigli per la scelta della taglia

Disponibile in 2 taglie. Scegliere il tutore adatto alla circonferenza dell'avambraccio utilizzando la nostra guida alle taglie.

Composizione

poliammide, poliuretano, poliestere, cotone, elastan, silicone.

Thuasne, esperienza medica per lo sport:

A Saint Etienne progettiamo prodotti per gli atleti da oltre 80 anni.
Già nel 1934, Suzanne Lenglen utilizzava la nostra fascia elastica Neoplastex! Continuiamo il nostro impegno nei confronti degli atleti sviluppando una gamma di prodotti innovativi per sostenere le loro prestazioni, prevenire gli infortuni e/o aiutarli a recuperare:



Vuoi maggiori info?
contattaci al 02.6173566




Vuoi contattarci via Whapp? clicca qui


Potrebbero interessarti anche

Prenota online