Plantari Bionaif

Bionaif produce plantari di serie che prevalentemente offrono un’azione coadiuvante nel sostenere e bilanciare il corpo e nella correzone di leggeri problemi posturali.
Inoltre possono garantire un micromassaggio costante capace di migliorare la circolazione del sangue e di conseguenza ossigenare meglio il piede.
È indicato per alluce valgo, piede piatto, talloniti, spina calcaneare, fasciti, neuroma di Morton, basculamento del bacino.
Rimane comunque un plantare di serie, con delle differenze sostanziali da un plantare su misura.

plantari posturali bionaif


Potrebbe anche interessarti

20/06/2016 10.21.14

Avete fatto un plantare, ma la vostra scarpa predisposta è troppo pesante per l’estate? L’uso e i benefici del plantare sono legati all’utilizzo della scarpa, ma quando siamo in casa? si può continuare la terapia?

26/04/2016 12.26.38

E’ un plantare sportivo di ultima generazione che propone materiali performanti e ottimizza la calzatura sportiva dall’interno con elementi meccanici e di propriocezione. Plantari sportivi e per correre

31/08/2015 20.00.08

L'equilibrio parte dai piedi. Scarpe su misura e plantari rivestono un’importanza fondamentale per la salute e possono correggere pericolosi squilibri generati anche da tipi di calzature errati.

31/08/2015 10.10.55

Tensione muscolare? Dolori a caviglie e ginocchia? Il movimento del corpo è possibile grazie a diversi meccanismi tra i quali la contrazione ed il rilassamento muscolare